Change your Country/Language
Choose your Country

Quali colori sono disponibili?

1001 possibilità – le varianti di colore di moll

La scrivania per bambini non è solo un oggetto per lavorare e studiare. Nella camera dei bambini le sue stesse dimensioni ne fanno un elemento ottico centrale. Il design moderno delle scrivanie per bambini moll è completato dalle diverse e molteplici varianti di colore. Come genitori, sapete tuttavia che i gusti cambiano – di solito più volte nel corso del tempo. Anche questo è stato considerato da moll e gli elementi di colore sono stati sviluppati in modo tale da poter essere scambiati. Così la scrivania per bambini moll diventa personale come il tuo bambino. Può essere progettata a piacimento e secondo il gusto e diventa così uno dei mobili più belli e importanti per molti aspetti della camera del vostro bambino.


Dai colori decorativi ai pannelli laterali colorati

Il piano del tavolo per bambini di moll si contraddistingue per un rivestimento in resina melamminica resistente e – fattore particolarmente importante – a basse emissioni. Questo non solo rende i piani dei tavoli particolarmente resistenti, ma soddisfa anche i più elevati standard di salute. Le possibilità di configurazione non si limitano ai diversi modelli in diversi colori. Avete anche la possibilità di porre meravigliosi accenti cromatici grazie agli elementi laterali colorati. Il numero di colori può variare a seconda del modello di tavolo. E più avanti nel tempo, quando il gusto del bambino sarà cambiato, basterà cambiare i colori. In questo modo, gli elementi colorati saranno sempre adatti ai desideri ed ai colori preferiti di vostro figlio.

Consegna gratuita di tutte le applicazioni a colori

L’esperienza dimostra che i bambini più sono piccoli più amano il colore. Con l’avanzare dell’età, le preferenze di solito si attestano su determinati colori. Nessun problema per le possibilità cromatiche della scrivania moll. Particolarmente interessante: tutte le applicazioni a colori sono fornite gratuitamente insieme al tavolo. Il numero di colori può variare a seconda del modello di tavolo.
Oltre alle applicazioni colorate, è possibile scegliere tra diverse finiture per il piano.
Le scrivanie per bambini sono disponibili nella finitura:

  • bianco
  • acero
  • rovere

Si tratta in tutti i casi di finiture che fanno un’impressione allegra e luminosa sul vostro bambino e della camera dei bambini. Il tono della finitura può dipendere dall’arredamento esistente nella stanza del vostro bambino, oppure può dispiegarsi esso stesso come elemento determinante. In questo modo, la scrivania per bambini moll diventa anche un elemento centrale nella progettazione della camera dei bambini.
Attenzione: non tutte le finiture sono disponibili per ogni modello di scrivania.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.