Change your Country/Language
Choose your Country

Quali estensioni possono essere collegate alla scrivania dei bambini?

La scrivania per bambini di moll cresce in tutte le direzioni

Nella vita di una persona nulla cambia così rapidamente come nell’infanzia e nell’adolescenza. Questo riguarda non solo l’altezza del bambino. Spesso riguarda anche la quantità di spazio di cui il vostro bambino ha bisogno per svolgere tutti i suoi compiti. Anche il numero di attività che il bambino svolge sulla propria scrivania aumenta e si moltiplica. All’inizio si tratta di lavoretti e disegni cui si aggiungono poi la scrittura e la lettura. E tutto ha bisogno di un posto. Più avanti nel tempo sarà il monitor del computer o una piccola biblioteca che serve per fare i compiti a casa. L’azienda moll conosce il problema e ha progettato scrivanie che semplicemente crescono insieme alle esigenze del vostro bambino – successivamente e in molte direzioni e dimensioni diverse.

Quando la scrivania per bambini cresce in larghezza

Solo poche scrivanie sono in grado di crescere in altezza insieme al vostro bambino. La scrivania moll in più cresce anche in larghezza, creando più spazio sul piano del tavolo. Come? Il piano di lavoro può essere facilmente ingrandito a sinistra o a destra utilizzando le apposite estensioni. Inoltre, l’intelligente sistema a cremagliera consente di regolare l’estensione separatamente dal tavolo. Più flessibilità non è possibile. Tuttavia, le possibilità di crescita della scrivania per bambini moll non si esauriscono qui. Oltre che in larghezza, la scrivania può crescere in profondità. C’è una semplice ragione per questo. Perché spesso nella camera dei bambini c’è più profondità che larghezza di parete disponibile.

Guadagnare più spazio di lavoro con la scrivania per bambini moll

La scrivania per bambini moll diventa più profonda grazie alle apposite prolunghe. Così la scrivania offre al vostro bambino superficie in più proprio dove serve. Il montaggio è un gioco da ragazzi. Le prolunghe vanno semplicemente agganciate al retro della scrivania. Se serve spazio per un monitor, con un Multi Deck il piano del tavolo diventa abbastanza profondo da fornire spazio sufficiente per questa attrezzatura e soprattutto per garantire una distanza di almeno un braccio tra il monitor e la postazione seduta. Anche questo fa parte dell’ergonomia della scrivania per bambini. Dopo la larghezza e la profondità, non può mancare la direzione di crescita dell’altezza. Lavorare in modo efficiente significa anche che i documenti più importanti come libri e raccoglitori devono essere sempre a portata di mano. Per rendere possibile tutto questo, moll ha sviluppato un sistema di mensole a due livelli. Il Flex Deck è uno speciale ed esclusivo sistema di mensole che viene fissato direttamente alla scrivania. A proposito, una lavagna magnetica è stata incorporata nell’attacco del ripiano in modo che il bambino possa attaccarvi i propri appunti. La scrivania per bambini moll cresce con semplicità insieme al tuo bambino grazie a queste opzioni di espansione variabili e a più dimensioni.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.