Change your Country/Language
Choose your Country

Quali sono i design disponibili per le scrivanie dei bambini?

Dal classico al moderno

Se guardi la camera del tuo bambino, ti accorgerai subito che ha un design speciale. Di solito si usano due termini per descrivere la camera di un bambino o di un adolescente. Da un lato è vista come una sorta di riproduzione in miniatura dell’intero appartamento in una variante colorata. Dall’altro è – soprattutto per i bambini più piccoli – un regno affascinante pieno di opportunità di gioco e fantasia. La scrivania per bambini moll si inserisce perfettamente in questo contesto con i suoi design dal classico al moderno e vi aiuta a trovare il modo giusto per arredare la vostra cameretta. Nella sua stanza il bambino non dovrebbe solo dipingere, scrivere, fare lavoretti e leggere, ma anche trovare spazio per scatenarsi, per esprimersi creativamente in altri modi e naturalmente per riposare. La scrivania moll gioca un ruolo centrale in questo senso.

Le migliori idee per la camera dei bambini – restare mutevoli e flessibili con la scrivania per bambini moll.

Ciò che era ideale per i bambini piccoli diventa non ottimale in pochi anni. Le esigenze – soprattutto degli adolescenti – cambiano velocemente. In modo più veloce e più polarizzante che per gli adulti. Per questo motivo, i bambini hanno bisogno soprattutto di una camera e di una scrivania che cambi e si adatti facilmente ai vari arredamenti. La scrivania per bambini di moll forma un’unità con gli altri mobili della cameretta. Indipendentemente dalla finitura scelta per la scrivania moll essa è sempre realizzata in legno chiaro o in bianco e quindi discreta ed allo stesso tempo pronta a partecipare senza compromessi a tutti i cambiamenti. La scrivania per bambini di moll è anche un sistema ed un mobile modulare che può essere facilmente adattato alle vostre esigenze. Le possibili finiture della scrivania si abbinano perfettamente alla maggior parte delle carte da parati per cameretta, che di solito rappresentano il punto di partenza per la progettazione dei colori di base nella camera dei bambini.

La flessibilità nel design è la carta vincente

Nessuno può prevedere come si svilupperà il gusto di un bambino. È quindi importante che il design della scrivania sia variabile e flessibile. Dopo tutto, non dovrebbe essere necessario acquistare una scrivania nuova ogni volta che si verifica un cambiamento di gusto. moll è consapevole di questo problema e ha riconosciuto che le opzioni di arredamento sono oggi più versatili che mai. La gamma di prodotti moll si adatta quindi in modo ottimale ad ogni stile di arredamento. Che siano classici o moderni, i mobili moll possono essere integrati in qualsiasi casa. Con i diversi decori in legno è possibile adattare perfettamente la scrivania agli altri mobili, al design della carta da parati e al pavimento. Il decoro bianco, invece, è ideale per arredamenti molto moderni e offre anche la massima flessibilità.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.